Corso DSApp su Misura







- Primo incontro le due specialiste con i Genitori
Conosciamoci: Psicologia dei “DSA” a 360°gradi. Non è solo un problema di lettura, scrittura e calcolo, ma un modo di essere e vivere.
- Secondo e terzo incontro con la dott.ssa Gabriola Chetta
IppoSfida Genitori e Figli: Alla scoperta del funzionamento della mente e le sue potenzialità. Strumenti e strategie da utilizzare nello studio.
- Nel quarto incontro è possibile approfondire alcuni argomenti in base alla propria necessità a scelta su
• Autostima
• Potenziamento cognitivo
• Certificazioni e pdp
• Utilizzo di libri digitali scolastici
• Mappe Mentali e Concettuali
• Organizzazione di Tempo e Materiali
- A distanza di 15 gg il quinto incontro conclusivo con una delle due professioniste a scelta per un confronto finale.
L’investimento è di 290€.
se si vogliono effettuare delle singole consulenze da 1 ora in aggiunta, l’investimento è di 45€ ad incontro.
Come Partecipare
Potete richiedere ulteriori informazioni tramite il modulo contatti o telefonando/WhatsAppando al numero 348 5626268
Per accedere al corso occorre compilare il modulo di PreIscrizione online dove verranno richiesti i dati dei partecipanti.
Successivamente si effettua il pagamento tramite Bonifico o Paypal / Carte di Credito Bonifico.
Verrà inviata una fattura da parte della Cooperativa Sociale Onlus Ippocampo, scaricabile dalle tasse se in possesso di certificazione DSA.
Per ulteriori info Contattaci
Telefono/Whatsapp/Telegram 348 5626268
- [email protected]
- utilizzando il modulo contatti
Potrebbe interessarti
- Oltre l’Autismo, Sentieri di Vita PossibileConvegno Sabato 7 giugno 2025 Opportunità e prospettive tra salute,… Leggi tutto: Oltre l’Autismo, Sentieri di Vita Possibile
- PTCO a Ippocampoun’opportunità unica per crescere aiutando gli altri Presso Ippocampo, offriamo… Leggi tutto: PTCO a Ippocampo
- Istruzione Parentale F.A.Q.1. Che cos’è l’istruzione parentale? Risposta:L’istruzione parentale è il diritto… Leggi tutto: Istruzione Parentale F.A.Q.
- Corso Stud-IA-redal 14 al 18 luglio 2025 (14-18 anni) Studiare con… Leggi tutto: Corso Stud-IA-re
- Campus Giochi di Ruolodal 21 al 25 LUGLIO 2025 (10-16 anni) Vivi un’estate… Leggi tutto: Campus Giochi di Ruolo
- Campus Roboticadal 7 all’ 11 LUGLIO 2025 (9-16 anni) Un campus… Leggi tutto: Campus Robotica






Lascia un commento